Inaugurazione Spoto bakery bistrot - Torino

11-01-2018
bistrot
/ bakery

Inaugurazione Spoto bakery bistrot a Torino

Un buon forno, farine ricercate e maestria nella lavorazione degli impasti: questo è Voglia di Pane, la creazione di Alessandro Spoto. Ma il suo ingrediente speciale è l’impegno che mette nel suo lavoro di panificatore, unito alla passione che infonde in ogni prodotto sfornato dall’ormai celebre Bakery di Borgo Vittoria, aperta nel 2008.

Dieci anni dopo, quando la speciale fragranza del suo pane ha raggiunto e conquistato persone da tutto il Piemonte, il Team Spoto raddoppia e sbarca in centro a Torino con un nuovo concept e una nuova location. Apre finalmente Spoto Bakery Bistrot, un luogo tutto nuovo dove potersi fermare a gustare deliziosi dessert e bevande, sfiziosi piatti freschi e aperitivi di qualità, dai classici della tradizione alle innovazioni Made in Spoto. Ad ogni farina, la sua ricetta e la sua forma ideale: il filone di farro integrale, la macina rotonda preparata con farina di tipo 2, la gran pagnotta con il grano antico siciliano Perciasacchi... in più, una caffetteria, una cucina e il cocktail bar.

Si parte con la festa d’inaugurazione venerdì 12 gennaio 2018, dalle ore 18:00, durante la quale verrà presentato il nuovo punto vendita. Un’occasione unica per partecipare alla degustazione a buffet dei prodotti, e conoscere questa fantastica storia tutta torinese di amore per l'arte del sapore. 
A colazione, a pranzo o per un drink pre-dinner, concediti una coccola in Via XX settembre 57 - Torino.